lETTERA 8
Lettera8, la macchina da scrivere dei giorni nostri.



Tactile feeling
Lettera8 punta sulla fisicità dell’oggetto. Si schiera contro le tendenze odierne di abolizione estrema della materia in favore del virtuale. Vuole, anzi, restituire il feeling con l’oggetto. Il vero senso tattile è dato dalla tastiera ed è garantito da tasti confortevoli e da una meccanica moderna che riprende sonorità e sensazioni del passato.

In line with times
In un’epoca in cui i dati e i file sono una risorsa vitale, lettera8, si pone come prodotto al passo con i tempi. Diverse possibilità di archiviare il proprio lavoro. Una memoria integrata permette di fare salvataggi sia su dispositivi d’archiviazione mobili come chiavette USB/hard disk, sia di caricare i file su varie piattaforme cloud.

Physical and virtual
Lettera8 offre la possibilità di stampare i propri elaborati. Oltre a questo si è scelto di integrare una tecnologia che permette revisioni, correzioni o altri tipi di lavorazioni che avvengono in fase di scrittura. L’e-paper permette la gestione completa dei propri file come se si avesse un monitor. Consumi minimi e ottimizzazione per la vista.

Check it twice
Grazie alla sua estrema flessibilità, l'e-paper, può adattarsi a piccoli spazi andandosi ad avvolgere su se stesso senza perdere alcuna proprietà.

Print it. If you want
La stampante inserita nel prodotto è tra le più piccole esistenti. Permette di stampare fino al formato A4 restituendo una qualità eccezionale.